Aresdeck.it: le migliori soluzioni innovative decking per i pavimenti esterni

Oggi vogliamo parlarvi di pavimenti da esterno. Sono pavimenti che devono necessariamente risultare resistenti alle intemperie come pioggia, neve, ghiaccio, grandine, resistenti ad eventuali cambiamenti di temperatura che in alcuni periodi dell’anno possono risultare anche molto repentini, resistenti ovviamente infine ai raggi del sole. Sono pavimenti che però devono risultare anche belli dal punto di vista estetico, così che sia possibile valorizzare i propri giardini e terrazzi, così che sia possibile fare in modo che questi spazi vengano visti come il naturale prolungamento della propria abitazione.

Per riuscire ad ottenere tutto questo, le soluzioni tradizionali del settore della pavimentazione non sono la scelta ideale, soluzioni che infatti riescono a rispondere o all’estetica o alla funzionalità, ma quasi mai ad entrambe contemporaneamente. Meglio fare affidamento su una branca del settore pavimentazioni giovane, innovativa, all’avanguardia: il decking. Le aziende specializzate in decking sono infatti in grado di intervenire negli ambienti esterni offrendo dei pavimenti realizzati in materiali compositi: questi materiali consentono di garantire la bellezza estetica del legno connessa alla resistenze dei polimeri ad ogni agente atmosferico, ad ogni genere di sollecitazione esterna nonché ovviamente anche al naturale scorrere del tempo.

Sono molte le aziende italiane specializzata in decking oggi disponibili, ma ci sentiamo in dovere di consigliarvi in modo particolare Aresdeck. Collegandovi al sito internet Aresdeck.it avete la possiblità di scoprire i molti prodotti presenti nel catalogo come ad esempio:

  • Listone WPC Aresgreen realizzato con fibre di legno di pino e polimero, mescolate tra loro e compresse a pressione elevata. L’aspetto è quello naturale del legno, senza dimenticare poi che questi listoni offrono anche al tatto la sensazione di toccare il legno e il profumo è proprio come quello che arriva direttamente da un albero. È molto interessante provare a camminare a piedi nudi su questi listoni che nonostante non siano realizzati interamente in legno offrono la sensazione di camminare a piedi nudi su una pavimentazione naturale al cento per cento. Il polimero rende questi pavimenti forti e resistenti, così che non possano rovinarsi a contatto con i raggi del sole, con gli agenti atmosferici, con le alte oppure le basse temperature Non si rovinano neanche con il salmastro, la sabbia o con lo sfregamento continuo. Inoltre si tratta di un materiale che risulta antiscivolo ed è anche impossibile che le schegge possano formarsi, sicuro insomma davvero al cento per cento.
  • Listone QUICK PLICK. Le caratteristiche di cui vi abbiamo sopra parlato le si riscontrano anche in questo altro prodotto Aresdeck, che però si installa semplicemente con la pressione, senza dover utilizzare quindi chiodi, viti, distanziali, clip o altri simili strumenti. Questa è senza alcun dubbio quindi la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter installare il pavimento per i loro ambienti esterni in pochissimo tempo.
  • Listone Aresdeck Wall. Impossibile dimenticare i listoni pensati appositamente per il rivestimento delle pareti esterne, un prodotto questo che offre la possibilità di completare i propri ambienti esterni in modo impeccabile, senza avere paura che umidità, muffe, funghi possano intaccare gli elementi scelti.

Quelli di cui vi abbiamo appena parlato sono solo alcuni dei prodotti in catalogo ed è importante inoltre ricordare che Aresdeck offre la possibilità di progettare e personalizzare ogni pavimento secondo le proprie specifiche esigenze. Non c’è pavimento insomma che non possa trovare vita grazie a questa innovativa realtà.

Be the first to comment on "Aresdeck.it: le migliori soluzioni innovative decking per i pavimenti esterni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*