Mokador: caffè italiano Made in Italy di qualità e macchine di alto livello

Coloro che sono alla ricerca di un caffè da offrire ai dipendenti, ai partner, ai collaboratori, ai clienti, devono necessariamente prestare una grande attenzione alla qualità. Solo un caffè di qualità è infatti in grado di garantire a tutti i lavoratori la possibilità di allontanare lo stress, di ricaricare le energie, di sentirsi subito più attivi e performanti. Solo un caffè di qualità consente inoltre di offrire la possibilità di rendere più semplici i rapporti interpersonali, eliminando la timidezza e ogni genere di barriera o filtro sia presente, creando insomma il giusto terreno per uno scambio fertile e positivo. Dobbiamo ammettere che in Italia sono presenti molti marchi di caffè che rispondono a questa esigenza di qualità. Ci sentiamo però in dovere di ricordare un marchio in particolare, mokador.

Mokador riesce a realizzare un caffè di altissimo livello perché seleziona i chicchi in modo autonomo e con una grande attenzione, senza delegare questa attività a terzi come invece spesso accade per altre tipologie di marchi. Inoltre Mokador tosta il caffè che ha selezionato in modo autonomo e si prende cura del suo confezionamento e della realizzazione di cialde e capsule, così che sia possibile ottenere un prodotto incredibile. Mokador inoltre sa che per poter garantire la migliore resa possibile, avere a disposizione un eccellente caffè non è sufficiente, ma è necessario avere a disposizione anche delle macchine che siano di qualità e calibrate su misura proprio per quello specifico caffè.

Le macchine a capsule Mokador offrono la possibilità di ottenere un caffè buono proprio come quello del bar in modo semplice e veloce. Sono macchine da utilizzare solo ed esclusione con le capsule Mokador, disponibili in una gamma di versioni vasta in modo da poter garantire la massima soddisfazione di ogni cliente, da 15 referenze, 6 caffè e 9 bevande. Per quanto riguarda invece le macchine a cialde, Mokador ne realizza due versioni, una pensata esclusivamente per le cialde Mokador e una invece studiata per tutte le cialde in formato ESE. Ci sentiamo in dovere di ricordare che le cialde Mokador sono realizzate esclusivamente con carta filtro, ecologica e biodegradabile, così che sia possibile con questa scelta anche sentirsi davvero amici dell’ambiente in cui viviamo, una scelta insomma ecologica al cento per cento.

Le aziende che vogliono poter utilizzare le macchine Mokador e il suo eccezionale caffè, non devono ovviamente intraprendere la strada dell’acquisto, bensì del comodato d’uso. Grazie al comodato d’uso si ha infatti la possibilità di gestire il caffè aziendale al meglio, con rifornimenti che vengono programmati sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda e che risultano sempre puntuali così da non restare mai senza caffè, con un servizio assistenza dedicato che consente di ottenere un intervento tempestivo in caso di problemi, danni, malfunzionamenti, necessità di sostituire la macchina, con la possibilità anche infine di risparmiare davvero molti soldi. Il comodato d’uso può essere richiesto ad uno dei distributori di caffè presenti sul vostro territorio, ricordando che averte in questo modo anche un supporto interessante alla scoperta della macchina migliore nonché del luogo ideale in cui posizionarla nella vostra azienda.

Be the first to comment on "Mokador: caffè italiano Made in Italy di qualità e macchine di alto livello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*