Florence leather market: il mercato di San Lorenzo online

Coloro che si trovano a visitare Firenze, non possono non inserire nel loro itinerario anche una passeggiata tra gli stand del mercato di San Lorenzo. Si trova nel pieno centro storico di Firenze, con stand che vanno da Piazza San Lorenzo sino a via dell’Ariento, proprio a ridosso della bellissima e suggestiva Chiesa di San Lorenzo. Il mercato di San Lorenzo è famoso in modo particolare per gli articoli in pelle: una vera e propria distesa di borse, portafogli, portaspiccioli, cinture, in ogni possibile forma, dimensione e colore, si parano davanti ai vostri occhi e il profumo della vera pelle si spande nell’aria creando un’atmosfera davvero unica. Importante ricordare che questo mercato è inserito in una zona che ha anche molto altro da offrire, come il Mercato Centrale che consente di acquistare prodotti freschi di altissima qualità, come i vinai e le osterie che consentono di scoprire il meglio della cucina tipica fiorentina, senza dimenticare ovviamente i carretti dei trippai, tappa immancabile per un momento gustoso in città. Infine, questo quartiere è famoso anche per gli artisti di strada, per le kermesse poetiche all’aperto, per le perfomance che potete scovare in ogni angolo e per manifestazioni culturali di altissimo livello.

Sappiamo perfettamente di avervi fatto sognare con questa nostra piccola descrizione e di avervi fatto venire la voglia di andare subito a fare un po’ di sano shopping in questo quartiere di Firenze così interessante. Forse qualcuno di voi questo fine settimana riuscirà a coronare questo sogno, ma non per tutti è così. Siamo più che sicuri che per molti di voi riuscire a muovervi per recarsi a Firenze è un’impresa impossibile. Il lavoro infatti risucchia tutto il vostro tempo e le vostre energie e se avete a disposizione un week end libero, cosa questa che è davvero molto difficile, forse preferite cercare di riposare un po’ visto che la stanchezza prende spesso il sopravvento creandovi non pochi problemi nel vostro quotidiano. Vi capiamo benissimo! Il bello però è che un po’ di queste atmosfere eccezionali del mercatino di San Lorenzo possono essere portate nelle vostre case anche a distanza grazie al Florence leather market, un ecommerce che affonda le sue radici proprio nelle tradizioni fiorentine e che offre la possibilità di acquistare le migliori borse in pelle del mercato di San Lorenzo in pochi click appena, da computer, da smartphone, da tablet, senza quindi doversi muovere da casa.

Il Florence Leather Market è talmente tanto eccezionale da riuscire a farvi percepire il profumo intenso della vera pelle anche da dietro lo schermo di un computer, un luogo virtuale che è carico di emozioni e che vi sorprenderà per l’immensa quantità di borse che offre, in ogni possibile forma e dimensioni, in ogni possibile variante. Vi sorprenderà anche per i prezzi, bassissimi per prodotti di così alta qualità, Made in Italy al cento per cento e del tutto artigianali, prezzi che sono quelli di fabbrica, senza contare poi le innumerevoli promozioni che spesso vengono accese e che consentono di acquistare le borse ad un prezzo davvero da saldo.

Be the first to comment on "Florence leather market: il mercato di San Lorenzo online"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*