Uania permette alle aziende di diventare sempre più connesse e sempre più performanti. Offre alle aziende un servizio composto da due elementi: UaniaBox e UaniaCloud, un dispositivo hardware e una piattaforma che lavorano in sinergia garantendo velocità di connessione. Oggi questa realtà ha deciso di offrire anche un altro servizio davvero innovativo che permette di rendere le offerte Uania ancora più allettanti. Stiamo parlando della piattaforma web UaniaDesk. Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta questo servizio e come può aiutare le aziende a migliorarsi sempre più.
Di cosa hanno bisogno le aziende di oggi? Connettività e performance
Le aziende di oggi hanno bisogno di diventare sempre più concorrenziali nel loro settore. Per riuscire in questa impresa devono necessariamente essere connesse alla rete, non solo perché la rete permette di farsi conoscere da un numero sempre maggiore di persone, ma perché la rete permette di portare avanti con maggiore semplicità ogni attività lavorativa. Basti pensare che senza una connessione web molti software pensati per le aziende, per la domotica, per la fatturazione non potrebbero assolutamente funzionare.
Tutto questo è ovvio, lo sanno tutti. Ciò che non tutti sanno è che non ovunque è presente la banda larga oppure una connessione con fibra ottica. Quello che in molte città italiane è una consuetudine, non è disponibile in ampie zone d’Italia. Che fare? Impossibile restare senza connessione. Ci pensa Uania. Uania offre infatti UaniaBox, un dispositivo hardware da installare direttamente presso la sede dell’azienda che ha bisogno di connessione, e consente di aggregare più connessioni in una sola, con un singolo IP. Si è connessi in modo semplice alla rete e allo stesso tempo è possibile quindi aumentare performance e produttività aziendale.
Le aziende di oggi hanno bisogno anche della migliore assistenza
Affinché un sistema di questa tipologia possa funzionare davvero alla perfezione è necessario che non ci siano rallentamenti, blocchi, malfunzionamenti. Uania ha pensato a queste problematiche e ha deciso di dare vita al portale web UaniaDesk.
UaniaDesk è un servizio che permette ai partner Uania di offrire l’assistenza a tutti i clienti finali in modo semplice e veloce. I partner Uania possono, tramite la piattaforma, ordinare le UaniaBox per i clienti finali, attivarle e configurarle da remoto, nonché gestire il loro funzionamento. Possono accedere ad un pannello tecnico che consente di monitorare i dispositivi, di controllare le loro performance, di intervenire in caso di problemi o malfunzionamenti di ogni genere. Possono aprire ticket di assistenza e comunicare in modo diretto con i clienti finali al fine di non lasciarli mai soli.
Con UaniaDesk l’assistenza da remoto di secondo livello diventa realtà
Con UaniaDesk i partner possono offrire assistenza di secondo livello direttamente da remoto, così da garantire tempi di risposta brevi e velocità di esecuzione, così da permette al cliente finale la possibilità di riuscire a lavorare sempre con la massima efficienza possibile.